Potete vivere dal vivo il nostro mondo circondati dalle bellezze del Mediterraneo come il Lauretum, macchia di allori che crescono in assoluta spontaneità. Oltre a questo vi aspetta una vacanza rilassante a Parco dei Principi, residence pluristellato di Grottammare, o nella nostra guest house.
Il nostro cuore operativo è prima di tutto un centro costiero, ricco di cultura storica e tradizioni enogastronomiche. Tra borghi antichi, colline e Appennini, vini cotti e formaggi IGP, e rocche che si affacciano sull’Adriatico arricchirete la vostra visita, sicuri di vivere un’esperienza che coniugherà scoperta del territorio e passione per il verde.
Vi aspettiamo: le porte di Grottammare sono aperte.
Ci rivolgiamo ai paesaggisti, agli architetti, ai vivaisti e agli artigiani del verde: qualunque progetto abbiate in mente, lo faremo crescere insieme.
Vi ospiteremo a Grottammare, città del vivaismo, mostrandovi l’eccellenza del Piceno: i nostri pitosfori, gli oleandri, il leccio e non per ultimi gli allori. Il Laurus nobilis, infatti, è il fiore all’occhiello della nostra produzione anche per la sua natura memore della tradizione greco-romana.
Vi illustreremo la nostra offerta vivaistica che conta numerose specie botaniche, dandovi la possibilità di sceglierle nelle varietà, nelle dimensioni e nelle forme che preferirete.
Vi guideremo in ogni fase del processo di acquisto, risolvendo ogni dubbio sulla messa a dimora e sulla cura delle nostre piante ornamentali in base al clima della regione in cui saranno disposte.
Due secoli di competenza sono al vostro servizio per far fiorire la vostra idea di verde, e per regalarvi un’esperienza completa.